La nostra azienda

Business Information Technology 4K srls

Business Information Technology 4K SRLS (acronimo per BIT4K s.r.l.s) è un'azienda giovane e dinamica che nasce dalla collaborazione di diverse strutture professionistiche nel campo dell'Information Technology ed opera in tutto il territorio nazionale.

Attualmente è suddivisa in due macrosettori, reparto TECNICO operativo e reparto COMMERCIALE:

  • HS Services - Struttura tecnica con più di 20 anni d'esperienza (Assistenza SW-HW on site)

  • PC Market - Negozio di vendita al dettaglio e all'ingrosso (prodotti nuovi e ricondizionati)


La HS services nasce nel lontano 1997 sotto forma di rete aziendale con sede in PUGLIA ed opera in tutto il territorio regionale , da Ottobre 2006 inizia un intensa collaborazione con diverse aziende piemontesi, ampliando il proprio territorio e la clientela. Ad ora è in continua crescita e avvalendosi di una fitta rete di professionisti IT riesce a dare una copertura NAZIONALE per qualsivoglia problematica IT.
Il nostro TEAM, sia i dipendenti che i collaboratori esterni, sono formati di volta in volta da corsistica OLIVETTI, HP, Microsoft, Lexmark, RICOH, e da costante preparazione aziendale finalizzata alla crescita professionale e di fidelizzazione interna.


Nel 2011 nasce invece PC MARKET, negozio fisico e online che produce notevoli sbocchi lavorativi con degli eccellenti risultati. PC Market basandosi su alcune dritte, dettate dalle esigenze di mercato dei propri clienti, intraprende una nuova strada di Business focalizzando l'attenzione sui PRODOTTI RICONDIZIONATI, in quanto ha già in essere attività di rollout presso grossi Enti pubblici e privati; ricondiziona quindi apparati di fine leasing, fornendoli a prezzi contenuti alla suddetta clientela.

La continuità aziendale e i successi ottenuti in corso d'opera sono frutto del nostro team e dalla stretta sinergia data dal reparto commerciale e quello operativo.

Il reparto tecnico di assistenza informatica Hw e Sw, ha un parco clienti con composizione mista, Pubblico/Privato, ed in continua espansione in quanto assume commesse di manutenzione HW e SW a valenza nazionale.

La domanda di mercato ha fatto avvicinare l’azienda ad altre case costruttrici, con buoni risultati in termini di Budget; il fatturato annuo si attesta intorno ai 200.000 euro.


Il territorio nazionale è oramai caratterizzato da una molteplicità di aziende operanti nel nostro settore, da cui si emerge soltanto mantenendo un elevato livello professionale e specialistico. 
E’ nostra convinzione che l’attività di manutenzione, vendita ed assistenza tecnica HW e SW con elevato grado di specializzazione e con copertura ad ampio raggio sia lo strumento più adatto per la realizzazione professionale.